Card image cap

17

Set 2021
Fabio Costanzo per AIL Catania

Comunicati

Non c’è comprensione più grande che non provenga dalla “testimonianza”. Sei testimone quando vivi e racconti la tua storia. Nel mese di sensibilizzazione, a livello internazionale, sui tumori del sangue, l’attore Fabio Costanzo ha deciso di aiutare AIL Catania testimoniando! Grazie di cuore e grazie ad AGPhotoStudios, Salvo Gravina ed Alessandro Gruttadauria per aver offerto …

Continua a leggere
Card image cap

30

Giu 2021
Premio Carlotta per AIL

Comunicati

In memoria di Carlotta Reitano (Socio, Consigliere e Volontario AIL), AIL Catania ha emanato un bando nazionale per un premio di 5.000 euro ad un giovane ricercatore (under 35), che abbia svolto la sua attività di ricerca presso una Istituzione Italiana e che si sia distinto nell’ambito delle patologie ematologiche. Avranno priorità gli studi sulle …

Continua a leggere
Card image cap

8

Apr 2020
Comunicato A.I.L. Sezione di Catania

Comunicati

Siamo pronti per ritrovarci! Con le giuste precauzioni e limitazioni AIL Catania comunica che: limita la presenza in Ufficio ad un solo dipendente per volta continua la sua attività principalmente in smart working gli orari di apertura della Sede presso il Policlinico – Padiglione 8 D2 saranno dalle 9.00 alle 12.00 nei giorni di Lunedì- …

Continua a leggere
Card image cap

23

Mar 2020
AIL Catania ”RESTA A CASA” ma non si ferma

Comunicati

Anche AIL Catania come tutti gli italiani in questo momento “RESTA A CASA”. Ma non vogliamo e non possiamo arrenderci! Siamo pronti per fare “IL SALTO” che ci permetterà di trasformare questi giorni di isolamento e apparente staticità in qualcosa di edificante e costruttivo: DONARE Oggi più di ieri abbiamo capito l’importanza di un abbraccio …

Continua a leggere
Card image cap

14

Mar 2020
Comunicato AIL nazionale

Comunicati

RESTO A CASA MA SALVO LA RICERCA L’Emergenza Coronavirus ci impone di non scendere in piazza il 27, 28 e 29 marzo. Per un senso di responsabilità verso tutta la comunità e prima di tutto verso i pazienti, ex pazienti, trapiantati e persone in cura che, da immunodepressi, sono particolarmente a rischio per il COVID-19. …

Continua a leggere