Rosso. La Bottega dei Bottoni di Associazione Guardastelle

Quest'anno, nel mese di giugno, ricorre il 25° Anniversario della nascita di AIL Catania. Proporremo diverse iniziative per celebrare le nostre attività associative. Partiremo con sabato 24 giugno, presso il Teatro Ambasciatori di Catania, con lo spettacolo di teatro inclusivo dal titolo "Rosso. La Bottega dei Bottoni" (Cliccare qui per visualizzare e/o scaricare la locandina).
L’associazione Culturale “Guardastelle” nasce ad Acireale (CT) da un'idea di Paolo Filippini di creare una Scuola Teatrale per bambini e ragazzi, per consolidare le capacità espressive, migliorare la consapevolezza corporea, e potenziare le funzioni cognitive.

Con "Rosso" si racconta la bellezza della diversità, l'amore per il prossimo ed i legami che si possono "cucire" tra gli esseri umani. Piccoli e grandi Bottoni colorati, legati da un simbolico "filo" ROSSO.

E Rosso è anche il colore dell'AIL, associazione che si spende per il prossimo.

Insieme, dunque, proponiamo questo spettacolo, il cui ricavato andrà a sostegno di entrambe le Associazioni. Biglietti disponibili con tre fasce di prezzo, acquistabili al seguente link: www.guardastelle.org/event-details/rosso-la-bottega-dei-bottoni-1.