Banner 5x1000 2020

Festa della Mamma 2019

Tra gli oggetti da donare alle mamme in occasione della loro festa (12 Maggio), la sezione Ail di Catania ha scelto di proporre tre diversi tipi di bracciali esclusivi in macramè ideati dalla ditta Cruciani. I braccialetti (i "Cruciani") sono confezionati all'interno di un elegante pacchetto regalo personalizzato.
"Dreaming" è il nome del primo bracciale, ideato in esclusiva per i 50 anni di AIL, realizzato ad ago, in pizzo macramè di colore white gold con inserti in lurex e un cuore di swarovski al centro. La donazione minima per "Dreaming" è di 15 euro mentre per gli altri due: "Ciclista solidale" e "Ariel", la donazione minima è di 10 euro per ciascun modello.
Da Lunedì 6 a Venerdì 10 Maggio 2019 (ore 9:00 -13:00), presso il Padiglione 8 (al piano terra) dell’ Ospedale Policlinico di Catania, via Santa Sofia n.78, in base alla disponibilità, sarà possibile ordinare o ricevere in cambio di una donazione minima i "Cruciani" il cui ricavato sarà devoluto per le attività dell'Associazione. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Signora Daria Bottino, segretaria A.I.L. Catania, al numero 329.8458467.
Le immagini in basso rappresentano i "Cruciani" visualizzando nell'ordine il braccialetto e la relativa confezione regalo.
DreamingConfezione DreamingCiclista SolidaleConfezione CiclistaSolidale